Tempo di bramiti a Caramanico Terme

08-09-2020 18:03 -

Weekend 12-13 Settembre 2020
ATTIVITA' PER FAMIGLIE
A settembre i cervi sono nel pieno della stagione degli amori ed è facile sentire riecheggiare, a partire dal tramonto, i loro bramiti.
L'escursione proposta sabato ti regalerà immensi panorami sulla Valle dell'Orta, sulla Valle dell'Orfento, su Morrone, Majella e Gran Sasso. Non sarà difficile osservare le tracce del loro passaggio e sentire, nelle ultime ore del giorno, il bramire dei cervi maschi.
La domenica visiteremo la meravigliosa Valle dell'Orfento tra fragoroso cascate, ponti in legno in uno scrigno di biodiversità, poi andremo a conoscere gli amici cervi Funny e Rudy ed i caprioli Maja e Gustavo.
Durante le escursioni nel Parco Nazionale della Majella sarai accompagnato dalle guide di Majambiente.
Scopri tutti dettagli!

Sabato 12 Settembre
Check-in ore 14.00
Ore 16.30 incontro con le guide di Majambiente a Decontra di Caramanico Terme e partenza per l'escursione al tramonto al Bramito del cervo a Valle Giumentina
Cena abruzzese al sacco
Pernottamento

Domenica 13 Settembre
Colazione
Ore 8.50 Incontro con le guide di Majambiente c/o il Centro Visita di Caramanico Terme, visita all'area di accoglienza della fauna in difficoltà che ospita cervi e caprioli e partenza per la Valle dell'Orfento anello del Ponte del Vallone
Ore 13.30/14.00 Pranzo della tradizione abruzzese
Tardo pomeriggio, saluti e partenza

Prezzo a persona: € 140 adulti (Sconti per bambini 8-12 anni)
BAMBINI DA 8 ANNI